Telefon: +39 335 71 85 128

Italiano     Deutsch

Plan in Val Passiria

Plan è un paese idilliaco posto in mezzo alla catena montuosa più vasta dell’Alto Adige, quella di Tessa. La val di Plan è circondata da vette che sfiorano i tremila metri di altezza. Ineguagliabili sono la vista delle Alpi Venoste, Sarentine e delle Stubai in Austria. L’accesso al traffico di veicoli è limitato ai soli abitanti e agli ospiti in vacanza.

Plan in estate

I rifugi caratteristici in estate sono l’ideale per famiglie, persone in cerca di tranquillità, sportivi e amanti della natura. La Val di Plan ha però molto di più da offrire: scalate, escursioni in mountain bike, passeggiate o escursioni di rifugio in rifugio. Se volete qualcosa di particolare, la vostra guida escursionista Günther è a vostra disposizione.

Impianto sciistico di Plan

Plan offre nella stagione invernale 10 km di piste per tutti i tipi di attività invernale: sci, snowboard, slitta (3,5km) o sci da fondo (11 km di pista). Godetevi una ciaspolata negli angoli più belli della val di Plan, o rilassatevi con una gita in carrozza. Volete imparare a sciare o andare in snowboard? Allora i corsi di sci e di snowboard di Günther sono esattamente quello che fa per voi.